logo alto test

KUBOTA
KUBOTA

NUOVA-SERIE-M7001 Powering the future !!!

KUBOTA SERIE M
KUBOTA SERIE M

Potenza Manovrabilità e Affidabilità

KUBOTA SERIE M60

Pluricoltura e Allevamento

KUBOTA SERIE M40 NARROW

Colture Specializzate

Previous Next Play Pause
1 2 3 4

Kubota

SERIE M40 “Stretti” - Colture specializzate

Affidabili, maneggevoli e caratterizzati da potenti motorizzazioni, i trattori specializzati Kubota forniscono tutta la potenza alla presa di forza e tutta la capacità idraulica di cui avete bisogno. Visibilità panoramica della cabina climatizzata, sterzata rapida, inversore sotto carico al volante e presa di forza a comando elettroidraulico, questi trattori a carreggiata stretta offrono un’ergonomia confortevole per il massimo della sicurezza: frenatura sulle quattro ruote, frizione multidisco a bagno d’olio, manutenzione semplice.

 


SERIE M60 - Pluricoltura e Allevamento

Estremamente maneggevole e facile da utilizzare, la SERIE M60 offre una maggiore versatilità ed un livello di affidabilità ancora senza eguali. Sobri e potenti, i motori KUBOTA 4 cilindri da 60 a 100 CV rispettano le norme più rigide in materia di emissioni e forniscono tutta la potenza alla presa di forza. Il cambio morbido e preciso, associato all’eccellente visibilità in cabina, garantisce maneggevolezza e sicurezza. Con un equipaggiamento di serie tra i più completi sul mercato (climatizzazione, sedile comfort, inversore idraulico sotto carico, Work Cruise, Park Lock, 40 km/h Eco, associato ad una garanzia di 3 anni, Kubota propone un’offerta chiara e performante in tutta serenità!

 


SERIE M-GX – Grandi Colture

Grazie alle potenti motorizzazioni disponibili fino a 6,1 litri in versione 4 cilindri e all’affidabilità di progettazione 100% KUBOTA, l’ampia gamma fino a 141 CV risponde a tutte le vostre esigenze. Ponte anteriore sospeso, sistema di sterzata rapida BI-SPEED, gestione automatica dei rapporti di velocità (3 gamme e 8 marce sottocarico) e modalità automatica regimi motore... scoprite come l’offerta Kubota è in grado di unire in modo naturale moderne funzionalità, comfort e prestazioni alla leggendaria affidabilità che fa di Kubota la ditta giapponese leader nel settore della meccanica per l’agricoltura.


SERIE MK – Versatilità e maneggevolezza

Il nuovo trattore Kubota MK5000 è una macchina Utility indirizzata ad un’ampia fascia di utilizzatori, dal privato all’azienda agricola. Le dimensione compatte, la grande maneggevolezza, abbinate ad un generoso motore 4 cilindri da 2.434 cm³ (48 cv), rendono questo trattore una macchina polifunzionale adatta a svolgere i lavori più svariati.

dom fac dom you